Document Camera Epson ELP DC-11

Le scuole possono ora offrire ai propri studenti strumenti visivi di qualità a costi contenuti. Epson Visual Presenter è dotato di una fotocamera da cinque megapixel e di una frequenza di aggiornamento dello schermo di 30 frame al secondo, per immagini fluide e nitide che rendono le lezioni più interessanti.
Lo zoom 10x cattura anche i più piccoli dettagli, permettendo così di condividere libri e oggetti tridimensionali senza doversi affollare intorno alla cattedra, per lezioni più efficaci e piacevoli per tutti gli studenti.

Il presenter è dotato di tasti intuitivi e di un telecomando facile da usare. Ideale per mappe e grandi documenti, l’ampia area di ripresa A3 permette un posizionamento rapido senza dover riaggiustare ripetutamente l’oggetto o il braccio della fotocamera, mentre il tasto per la messa a fuoco automatica garantisce immagini nitide in pochi secondi. Se usato insieme ad un videoproiettore Epson, rileva automaticamente il rapporto di visualizzazione originario e regola l’immagine all’interno dello schermo in maniera ottimale.
Inoltre, è possibile collegarlo a un microscopio tramite l’adattatore della lente incluso, e mostrare agli studenti microrealtà ingrandite. Con l’avanzato software interattivo Epson, apprendere non è mai stato così facile. Osserva un fiore che sboccia ad alta velocità grazie alla funzione Time Lapse, che può catturare fino a 72 ore di riprese video. Aggiungi al video un commento audio o note scritte, grazie al microfono incorporato e alla funzione di annotazione in diretta, con strumenti di disegno facili da usare.