LIM ActivBoard Promethean serie 100

Situata al centro nella parte anteriore di ActivClassroom, ActivBoard di Promethean dà vita alle immagini e ai suoni di cui si compone l’apprendimento interattivo.
È sufficiente cominciare a utilizzare la ActivPen mettendola a contatto con lo schermo per dare inizio all’avventura didattica. ActivBoard integra uno degli innovativi software per la preparazione delle attività didattiche, ActivPrimary o ActivStudio, grazie a cui è possibile accedere immediatamente a innumerevoli risorse e lezioni di esempio.

La curva di apprendimento richiesta agli insegnanti è minima: è sufficiente posizionare la ActivPen sulle icone per visualizzare una descrizione delle funzioni corrispondenti. In più, ActivBoard è praticamente indistruttibile: una griglia elettromagnetica situata dietro lo schermo la rende immune da attacchi di dita sporche o personale inesperto.

È una soluzione totalmente integrata: le sue funzioni si utilizzano con facilità e consentono al contempo un’esperienza di apprendimento dinamico. Con ActivBoard di Promethean è possibile creare senza difficoltà lezioni accattivanti e offrire agli studenti un metodo di insegnamento vivace in cui l’obiettivo dell’apprendimento viene perseguito con il coinvolgimento di tutti i sensi.

ActivBoard – Caratteristiche e vantaggi

Puntamento preciso senza fastidiosi ritardi grazie ad ActivPen, strumento senza fili né batterie che combina le caratteristiche di una penna e di un mouse.
Staffe per il montaggio su parete adatte alla maggior parte dei muri, sicure e facilmente installabili.
Innovativo software per la preparazione di unità didattiche, per creare lezioni con estrema facilità.
Tecnologia senza fili per offrire un’interoperabilità perfetta con altri prodotti Promethean senza l’ingombro dei cavi.
Immagini nitide grazie alla superficie di proiezione di alta qualità caratterizzata dallo schermo antiriflesso.

Scarica la scheda tecnica ActivBoard serie 100

  • ActivBoard100
  • ActivBoard_500_Pro_Classroom_035_mini