LIM DualBoard eInstruction

La lavagna interattiva multimediale Interwrite DualBoard utilizza la tecnologia elettromagnetica che fornisce un’elevata risoluzione (1000×1000 linee per pollice) consentendo di effettuare annotazioni con estrema precisione, avendo un’elevata velocità di traccia ed una superficie di lavoro estremamente resistente e duratura nel tempo.

Interwrite Workspace, incluso con la lavagna Interwrite, è un software didattico estremamente intuitivo e facile da usare che fornisce innumerevoli risorse e immagini per creare lezioni interattive con la lavagna Interwrite. Workspace può, inoltre, essere utilizzato per scrivere, evidenziare o effettuare annotazioni all’interno di qualsiasi applicativo presente sul pc. Il software consente altresì in ogni momento di salvare, stampare o inviare via e-mail le lezioni create (per maggior dettagli vedi scheda tecnica Interwrite Workspace).

Le 2 penne attive in dotazione forniscono da un lato tutte le funzionalità di un mouse grazie al tasto sul dorso, dall’altro sono lo strumento per annotare, evidenziare ed utilizzare tutti gli strumenti forniti dal software Interwrite Workspace. Le penne vengono conservate e ricaricate all’interno del supporto fornito con la lavagna.

La LIM è multi-utente e multi-input: può essere utilizzata con 2 penne contemporaneamente ed inoltre è possibile ripartire la superficie della lavagna in più schermate, gestite con differenti mezzi di input: con le 2 penne attive alla lavagna; con la penna tramite Pad e/o Panel; in modalità a distanza, ecc..

Scarica la scheda tecnica della DualBoard Interwrite 1277

  • DualBord
  • DualBord-portapenne
  • DualBord1