LIM portatile Mobi eInstruction

Interwrite Mobi è una tavoletta interattiva RF che permette ai relatori/formatori di coinvolgere i presenti. Si può far intervenire tutti coloro che, chiamati a qualsiasi titolo, vorranno o dovranno interagire con il lavoro svolto dal relatore/formatore direttamente da qualsiasi posto nell’aula.
La tavoletta Interwrite utilizza la tecnologia elettromagnetica, fornendo così un’elevata risoluzione e consentendo di effettuare annotazioni con estrema velocità di traccia e precisione.

Lo strumento di interazione è la penna attiva che fornisce da un lato tutte le funzionalità di un mouse, dall’altro è lo strumento per annotare, evidenziare ed utilizzare tutti gli strumenti forniti dal software Interwrite Workspace. La penna viene conservata e ricaricata all’interno del supporto presente sulla tavoletta.
La famiglia Mobi è composta dalla tavoletta interattiva Interwrite Mobi (per i docenti) che può lavorare con due tavolette per gli studenti Interwrite Mobi; il Mobi Dock (postazione di ricarica e sicurezza) e il software Interwrite Workspace. È possibile utilizzare fino a nove Mobi contemporaneamente.
La tavoletta Mobi per il docente possiede uno schermo a colori integrato (KWIK Screen) che mostra in tempo reale le risposte dei discenti, facilitando ai docenti il compito di individuare gli studenti che necessitano di speciale attenzione o gli argomenti che devono essere nuovamente spiegati. Inoltre, i colori LCD forniscono informazioni visive accurate sullo stato della batteria, della connessione e di utilizzo della penna.

Scarica la scheda tecnica Interwrite Mobi

  • 268_6832737828d3_mv_and_charger_mini_
  • 269_7a04164aa667_Mobi blue