Monitor LG SuperSign's

Comunica in tempo reale con i docenti, gli alunni e il personale ATA.
Il sistema LG SuperSign’s consente la gestione e l’invio ai monitor installati nella scuola, delle informazioni che la Dirigenza ha necessità di comunicare e condividere con tutta la popolazione scolastica: i risultati degli scrutini, le comunicazioni scuola-famiglia, le circolari ministeriali, gli eventi della scuola, etc. tutte informazioni che necessitano di costanti aggiornamenti.

Il sistema è costituito dai Monitor LG Full HD che garantiscono una qualità superiore delle immagini e dal dispositivo LG NC2000 che trasmette i contenuti in tempo reale.

Questo Monitor LCD Widescreen da 42″ ha l’opzione verticale o orizzontale e uno schermo Full HD.
Lo schermo antiriflesso assicura grande qualità di visione e il monitor può essere utilizzato come parte di un muro composto da 5 x 5 monitor. Il pannello di esposizione al pubblico di esclusiva funzionalità e di comprovata tecnologia LG ha una grande resistenza alla ritenzione di immagine, rendendolo una soluzione di visualizzazione estremamente robusta. Le casse audio sono opzionali per espandere le possibilità multimediali. La connettività avanzata è completata dal ez-Net Manager, che è un software dalle alte prestazioni che permette il controllo dello schermo oltre una LAN. Ciò è multi-funzionale e soprattutto utile per la diagnostica. Il modello ha anche la caratteristica aggiuntiva di riproduzione da USB.