Proiettore Epson Eb-465i

Puoi ottenere un’area di proiezione di dimensioni fino a 102 pollici completamente interattiva, anche negli angoli. Note e appunti possono essere salvati grazie alla penna interattiva, per un controllo totale dell’area di proiezione. Scrivi appunti senza proiettare la tua ombra sullo schermo, grazie alla lente a ottica corta che permette di ottenere immagini fino a 70 pollici da una distanza di soli 13 cm.

Puoi installare il videoproiettore verticalmente e proiettare documenti e file multimediali sulla superficie di un tavolo, per facilitare la collaborazione in gruppo e rendere così più coinvolgenti i progetti di lavoro e le attività di classe.
Facile da utilizzare, il videoproiettore si installa e si spegne velocemente grazie alla funzionalità USB plug-and-play e alle funzioni automatiche di accensione e spegnimento, che consentono di risparmiare tempo prezioso durante la lezione.
La tecnologia Epson 3LCD e la luminosità del colore pari a quella del bianco assicurano immagini di elevata qualità, con colori vivi e naturali e un nero più intenso, anche in pieno giorno e per qualsiasi tipo di utilizzo.