Proiettore Epson Eb-470

Grazie alle capacità di videoproiezione a ottica ultracorta di Epson EB-470, puoi ottenere facilmente immagini ampie anche da distanze molto ravvicinate.

Epson ha progettato questo videoproiettore per soddisfare tutte le esigenze. Facile da configurare e da usare, può essere acceso e collegato rapidamente grazie alla funzionalità USB.

La correzione trapezoidale orizzontale ti consente di allineare le immagini con facilità, mentre l’altoparlante incorporato da 16 Watt elimina la necessità di dispositivi audio esterni. È dotato di un kit su misura per il montaggio a parete, per un’installazione immediata.

È possibile accendere e spegnere Epson EB-470 direttamente da un interruttore a parete, tramite la funzione Direct Power On/Off, e con le funzioni di avvio rapido e spegnimento istantaneo non sono necessari tempi di riscaldamento o raffreddamento. Per un comodo controllo a parete di fronte alla classe, il videoproiettore può essere collegato a Epson Control and Connection Box ELPCB01.

I costi di esercizio si mantengono bassi grazie alla lunga durata della lampada (4.000 ore o quattro anni in modalità Economy) e alla vita utile del filtro di 5.000 ore.