Proiettore Epson Eb-480

Grazie alle capacità di videoproiezione a ottica ultracorta di Epson EB-480, puoi ottenere facilmente un’immagine ampia fino a 100 pollici (254 cm) anche da una distanza molto ravvicinata.

Epson ha progettato questo videoproiettore affinché sia rapido da configurare e facile da usare. Grazie alla funzionalità USB, dovrai semplicemente accenderlo e collegarlo.

La correzione trapezoidale orizzontale ti consente di allineare le immagini con facilità, mentre l’altoparlante incorporato da 16 Watt elimina la necessità di dispositivi audio esterni.

È possibile accendere e spegnere Epson EB-480 direttamente da un interruttore a parete, tramite la funzione Direct Power On/Off, e con le funzioni di avvio rapido e spegnimento istantaneo non sono necessari tempi di riscaldamento o raffreddamento. Per un comodo controllo a parete di fronte alla classe, il videoproiettore può essere collegato a Epson Control and Connection Box ELPCB01.

I costi di esercizio si mantengono bassi grazie alla lunga durata della lampada (4.000 ore o quattro anni*1 in modalità Economy) e alla vita utile del filtro di 5.000 ore.

La tecnologia Epson 3LCD e la luminosità del colore pari a quella del bianco assicurano immagini di elevata qualità, con colori vivi e naturali e un nero più intenso, anche alla luce del giorno. Le presentazioni potranno essere ancora più coinvolgenti collegando Epson Visual Presenter ELP-DC06 tramite un cavo USB per mostrare primi piani di oggetti 3D, mentre l’ingresso HDMI consente di visualizzare con la massima chiarezza contenuti ad alta definizione.