Valigetta Kit Mobi...lità

MOBI…lità massima!
La Lavagna interattiva MOBI è sempre più portatile! Il sistema Mobi con borsa DataDesk consentirà di avere un ufficio mobile per presentazioni professionali direttamente presso i clienti o di tenere corsi in qualsiasi ambiente provvisto di corrente.

Il kit MOBIlità massima consente, infatti, di contenere all’interno di una robusta ed elegante valigetta profilata in alluminio tutto ciò che è indispensabile per l’utilizzo completo della Lavagna Portatile: il notebook, il proiettore e la lavagna MOBI View con la gestione efficiente dei cavi di collegamento tra questi strumenti.
Attraverso il collegamento Molex a 220/230 V posto sull’esterno della valigia è possibile alimentare con corrente gli alimentatori del notebook e del videoproiettore e si collegherà un l’apposito cavo di corrente direttamente alla valigetta. Lo scomparto sottostante la piastra per notebook offre spazio per riporre comodamente la MOBI View collegata tramite USB al notebook. Ed inoltre, accanto alla lavagna MOBI è possibile inserire anche il visualizzatore EPSON completando perfettamente l’ufficio mobile!

Valutazione istantanea
Lo schermo touch LCD a colori integrato di Mobi View mostra in tempo reale le risposte dei discenti, facilitando ai docenti il compito di individuare gli studenti che necessitano di speciale attenzione o gli argomenti che devono essere nuovamente spiegati.

Mobilità
Grazie a un design ergonomico e leggerissimo, Mobi consente ai docenti di insegnare e agli studenti di apportare contributi da qualunque punto della classe o dell’aula di seminario. Nell’età delle classi computerizzate di oggi, si prefigura come strumento perfetto di gestione della classe.