Easy Store 7 - Il modello gestionale del punto vendita di Mobili e di Arredamento

easystore7_mini

La Facilità di apprendimento all’uso, la grande Semplicità di utilizzo, la Flessibilità e Dinamicità delle Procedure Operative, sono solo alcune caratteristiche che rendono Easy Store One uno strumento indispensabile, per la perfetta gestione del Punto Vendita di Arredamento.

Sviluppato grazie alla Partnership con alcuni tra i più importanti Punti Vendita e Produttori di Arredamento, nasce per affiancare le Aziende e consentire loro la Gestione Completa e Dinamica del Punto Vendita. L’intero Processo Operativo, dalla Visita del Cliente alla Consegna della merce, è organizzato in modo specifico per supportare la gestione dell’attività aziendale e garantire agli Operatori il raggiungimento di obiettivi essenziali quali Riduzione dei Costi, Miglioramento della Qualità e delle Performance, Innovazione, Servizio al Cliente. Il Collegamento a tutti i software di Progettazione Grafica, forniti dai produttori di Arredamento, consente di gestire in modo semplice ed immediato, le distinte Multi-Fornitore, importando i dati anche da progetti diversi nella stessa Commissione. Le potenti funzionalità Statistiche, consentono di verificare qualsiasi informazione relativa all’attività, tenendo quindi sotto controllo l’andamento dell’azienda. Easy Store 7 è il Modello Gestionale del Punto Vendita di Mobili e di Arredamento.

Software prodotto da Sintesys s.r.l..
Sistema 3 Informatica è distributore autorizzato.