Assistenza tecnica

Assistenza a misura di cliente: specifico, conveniente e in tempi certi, il servizio garantito da Sistema 3 Informatica offre la sicurezza del successo. La tipologia di intervento viene stabilita insieme a voi, per essere in grado di andare incontro ad esigenze differenti, a seconda che si tratti di clienti privati, aziende o enti pubblici.

Privati: il laboratorio tecnico specializzato è a disposizione per la riparazione di personal computer e altri dispositivi elettronici, ma anche malfunzionamenti di software, virus e problemi di posta elettronica.

Aziende: Sistema 3 informatica offre pacchetti di assistenza su misura, con un numero di ore prestabilito e con la possibilità di usufruire di interventi sia in loco che in remoto, a seconda che si tratti di problemi di connessione, virus, sistemi operativi, gestione della rete o a qualsiasi altro tipo di problema.

Enti pubblici: la nostra azienda, iscritta al Mepa, garantisce assistenza anche gli Enti pubblici, sia in materia di hardware che di software, con pacchetti di ore modulabili in base alle specifiche esigenze.

Scuole: assistenza garantita sia per l’uso e la gestione delle lim e di tutta la strumentazione ad essa collegata che per il registro elettronico.

Compila la form e contatta Sistema 3 informatica: riceverai risposta in 24-48 ore.