teleassistenza

Affidabile, sicuro e leggero, il software di teleassistenza di Sistema 3 informatica è in grado di soddisfare sia le esigenze del cliente che quelle dell’utente finale: le sue caratteristiche ne fanno un programma assolutamente indispensabile per chi si occupa di assistenza al cliente.

Caratteristiche principali:
– Avvio con un “click” senza installazione;
– Logo personalizzato;
– Nomi dei diversi operatori;
– Supporto trasferimento files;
– Supporto compressione per connessioni lente;
– Compatibilità con tutti i sistemi operativi windows a partire da xp;
– Infinite connessioni contemporanee;
– Possibilità di ridimensionamento dello schermo remoto;
– Supporto “multi-monitor”;
– Aggiornamenti automatici;
– Area dedicata su server proprietario;

Requisiti minimi per il completo funzionamento (lato “teleassistenza”):
– Indirizzo IP statico oppure DNS dinamico (fornito a parte se richiesto);
– Possibilità di configurare il router in sede;
– Le macchine del singolo operatore deve avere IP statico.

Perfetto per l’insegnamento a distanza e l’assistenza remota, questo software rappresenta la soluzione ideale per ogni tipo di assistenza a distanza.

Compila la form e contatta Sistema 3 informatica: riceverai risposta in 24-48 ore.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio