Verticale

logo-verticale

La soluzione client-server per la piccola, media e grande impresa. Software gestionale modulare adatto a tutte le esigenze.

PROFESSIONALITA’!
Gestire un’azienda in tutte le sue necessità e sostenerne la crescita è complesso e difficile: Verticale risponde contemporaneamente a queste esigenze. Verticale deriva dalla trentennale esperienza della New Sytem srl nel campo della progettazione e dello sviluppo software per le aziende di produzione e rappresenta l’ultima generazione delle piattaforme gestionali; quando la crescita imprenditoriale necessita di una profonda conoscenza di informazioni strategiche Verticale vince la sfida.

INNOVAZIONE!
Verticale è un software costruito in architettura client/server destinato a tutte le aziende che necessitano di un sistema informativo molto flessibile, rapidamente modificabile e che al tempo stesso richieda tempi e costi di avviamento contenuti.

COMPLETEZZA!
Verticale copre tutti i processi aziendali in ambito contabile, amministrativo e logistico, risolve le problematiche tipiche delle aziende ed è facilmente adattabile e configurabile alle esigenze aziendali crescenti nel tempo . Verticale è il primo gestionale ad essere sviluppato per le aziende di produzione e soprattutto insieme alle aziende, cioè ogni procedura è stata analizzata e sviluppata a seconda delle esigenze e delle richieste dell’utente finale.

MODULARITA’!
La scalabilità e la modularità di Verticale offrono la possibilità di implementare le soluzioni in relazione alle specifiche priorità, alla crescita del volume d’affari, alla diversificazione dei modi di produrre, controllare e gestire il proprio business.

COMPATIBILITA’!
Un’ulteriore vantaggio di Verticale consiste nella sua compatibilità con tutti i database più diffusi, come MS SQL Server e Oracle. Risulta particolarmente interessante la funzionalità inclusa nell’Application Framework che consente di decidere il database al momento del deployment.

INTEGRABILITA’!
Ogni report, a seconda delle esigenze, può essere visualizzato a video (anteprima), oppure indirizzato su stampante, oppure può essere inviato via fax o via email. L’output su file può essere di diversi tipi tra i formati più diffusi: MS Word, Excel, Graph, pdf, ASCII e dbf. Verticale si integra perfettamente con MS Office attraverso modelli di esportazione dati che risultano di fondamentale importanza per il layout dei documenti.

CONTROLLO!
Verticale permette il controllo delle funzionalità degli utenti che vi hanno accesso attraverso la definizione dei livelli di sicurezza associabili ad ogni singola maschera. La manutenzione dei dati può essere completa o circoscritta ad una combinazione dei seguenti diritti: visualizzazione, inserimento, modifica e cancellazione.

INTERNAZIONALIZZAZIONE!
Verticale è il primo gestionale completamente traducibile in tutte le lingue: ogni utente può accedere al programma nel proprio contesto, nella propria lingua. Inoltre attraverso la funzione di autoapprendimento qualsiasi nuova parola può essere automaticamente tradotta nella lingua straniera corrispondente in modo dinamico.

CARATTERISTICHE
Il programma gestisce in maniera nativa le varianti e i colori nonché un archivio taglie di 28 posizioni ciascuna, dando alla procedura la caratteristica essenziale di una gestionale taglie varianti e colori specifico per aziende calzaturiere e manifatturiere. Tali combinazioni di variante colore e taglia si possono pertanto combinare su più modelli evitando la ripetizione dei codici articoli e mantenendo una struttura più semplice e sintetica sia in funzione dei saldi di magazzino che dei cambiamenti dei prezzi.

Il modulo produzione è il punto di forza fondamentale di tutto il progetto. Si tratta di una gestione della produzione prettamente orientata verso aziende di tipo Calzaturiero e manifatturiero in genere ed è proprio in questa categoria di aziende che il prodotto trova la sua collocazione ideale. Il modulo si integra completamente con tutto il programma, dal magazzino agli ordini fornitori al ciclo attivo e passivo ed è molto versatile soprattutto negli ambienti produttivi dell’azienda, dove le varie funzioni vengono direttamente svolte nei raparti con l’utilizzo completo di strumenti come terminalini batch o WII FII o computer palmari e tablet nonché etichettatrici ed altri prodotti di automazione.