Online il nuovo sito di Laminox
Online il nuovo sito di Laminox
Daniela Zepponi
|
Pubblicato il 15 Giugno 2020

È online il nuovo sito di Laminox, azienda di riferimento nel mercato del riscaldamento. E Sistema 3 non poteva che realizzare un sito impeccabile, capace di rispondere alle tante esigenze digitali di un colosso come Laminox, che deve mettere in rete tutta una serie di informazioni, sia per gli utenti interni che esterni.

Il sito, elegante e d’impatto, permette di arrivare immediatamente alle informazioni desiderate: infatti ogni prodotto presente nel catalogo e quindi consultabile dall’utente finale ha una scheda ricca e completa, in grado di rispondere alle domande più varie. Sempre all’interno di ogni scheda si accede ad un pdf che mostra ulteriori dati tecnici di approfondimento.

Sempre dall’home page si arriva subito anche al catalogo che può essere scaricato e quindi consultato anche offline.

Altra sezione decisamente utile e interessante è quella degli agenti, che vi permette di trovare al volo l’agente più vicino a casa, e di avere a disposizione immediatamente tutti i suoi contatti. Lo stesso principio vale per l’assistenza: al minimo problema è sufficiente verificare dove si trova il centro di assistenza più vicino a voi grazie alla mappa interattiva.

Sistema 3 ha quindi preso e messo in rete tante informazioni fornite da Lamonox, per una migliore e perfetta fruizione del prodotto, tra le quali bisogna sottolineare la presenza delle fasce di incentivo sul conto termico, che aiutano l’utente a fare chiarezza.

E visto che quello di Laminox è un mercato internazionale, il sito può essere navigato in francese, inglese, tedesco e spagnolo oltre che ovviamente nella nostra lingua.

Realizzato su piattaforma proprietari Logico Cloud, www.laminox.com rappresenta un’altra ottima realizzazione di Sistema 3.