Assistenza informatica a 360 gradi? Sistema 3 c'è!
Assistenza informatica a 360 gradi? Sistema 3 c'è!
Pubblicato il 22 Agosto 2016

Le ferie stanno terminando per tutti, ed è davvero ora di rimettersi in carreggiata con il lavoro!

Ma dopo settimane di assenza dagli uffici può succedere di aver bisogno di un'assistenza informatica per far ripartire il tutto alla perfezione. E proprio un'assistenza a 360 gradi è il fiore all'occhiello di Sistema 3: grazie ai nostri tecnici possiamo fare fronte ad ogni problema legato al mondo IT della vostra azienda, ma anche dei privati e delle scuole. Ogni intervento viene programmato insieme a voi, per venire incontro alle vostre esigenze.

Assistenza informatica per Aziende

Siete un'azienda? Ci sono a disposizione pacchetti di assistenza su misura, con un numero di ore prestabilito e con la possibilità di usufruire di interventi sia in loco che in remoto, a seconda che si tratti di inconvenienti legati alla connessione, a virus, a sistemi operativi, alla gestione della rete o a qualsiasi altro tipo di situazione.

Assistenza informatica per Privati

Siete un privato? Non c'è problema a personal computer e altri dispositivi elettronici che possa resisterci, compresi i malfunzionamenti di software, i virus e i problemi di posta elettronica.

Assistenza informatica per Enti Pubblici

Siete un Ente pubblico? Sistema 3 è iscritta al Mepa, e quindi garantisce assistenza anche gli Enti pubblici, sia che si tratti di problemi in materia di hardware che di software. Anche in questo caso, come per le aziende, è possibile optare per pacchetti di ore modulabili in base alle specifiche esigenze di ogni Pubblica Amministrazione.

Assistenza informatica per le Scuole

Siete una Scuola? Anche in questo caso forniamo assistenza garantita sia per l’uso e la gestione delle lim che per tutta la strumentazione ad essa collegata, senza tralasciare il registro elettronico.

Per ogni vostra esigenza, insomma, Sistema 3 c'è: cosa aspettate a contattarci?