"C'era una mamma": un progetto vincente
"C'era una mamma": un progetto vincente
Daniela Zepponi
|
Pubblicato il 26 Gennaio 2022

 

Tutti abbiamo i nostri blog preferiti, quelli che ci accompagnano nell’arco delle settimane, dei mesi e degli anni, quelli che diventano nel tempo quasi amici fidati. Ognuno di questi spazi editoriali rappresenta la summa del lavoro di tante persone: dal CEO al Copy alla squadra di programmatori in grado di trasformate un’idea in un progetto vincente.

E Sistema 3 è la squadra che supporta da 5 anni il Blog “C’era una mamma” dell’autrice marchigiana Daniela Zepponi.  Il sito è realizzato su piattaforma “Logico-Cloud” che permette di sposare alla perfezione le necessità comunicative a quelle più tecnico-funzionali della vita di un’attività lavorativa.

Gli articoli, organizzati in categorie, supportano immagini e gallerie e si interfacciano senza problemi con programmi di affiliazione e con Google Adsense.

Ogni articolo esce accompagnato dal nome dell’autrice, da una sua foto e da una breve bio e nel sito è possibile effettuare una ricerca per parole chiave per andare a leggere proprio l’argomento che si desidera consultare.

Nel back end la piattaforma proprietaria Logico-Cloud consente di avere un’organizzazione perfetta delle attività dell’azienda: dall’anagrafica clienti alla preventivazione, dalle fatture alle task degli impegni, il supporto è totale.

Lato server infine Sistema 3 è stata in grado di garantire la massima funzionalità anche nei momenti di massimo traffico, gestendo migliaia di visite al minuto senza che sito andasse mai in down.

Una collaborazione e una sinergia che va avanti da anni, quella con il sito C’era una mamma, nella quale Sistema 3 si dimostra sempre in grado di cogliere nuove sfide e risolvere tutte le richieste poste dalla proprietà.