Roana CBF Macerata: finalmente in A2!
Roana CBF Macerata: finalmente in A2!
Daniela Zepponi
|
Pubblicato il 04 Ottobre 2019

Sembra passato pochissimo da quando la Roana CBF Macerata debuttò nella categoria nazionale nella stagione 2012/2013, e smise praticamente subito i panni di matricola per indossare quelli di protagonista del campionato. L’ultimo successo ed anche il più ambito è stata la promozione in A2 dopo aver vinto per 3-0 il match casalingo contro l’Elettromeccanica Angelini Cesena.

Un capolavoro indimenticabile. E questo capolavoro è stato il frutto del lavoro di tanta gente: dalle atlete all’allenatore Paniconi, dalla dirigenza ai tifosi innamoratissimi della loro squadra. Ma la società mostra la stessa grinta anche nel portare avanti il settore giovanile: sono ben più di 200 le ragazze tesserate che giocano in tanti campionati diversi, comprese quelle in prestito alle squadre dei paesi limitrofi con cui c'è una speciale collaborazione.

E aggiungiamo anche grazie al lavoro degli sponsor: e noi di Sistema 3 siamo sia sponsor che partner del progetto, e abbiamo realizzato il loro nuovo e funzionale sito internet, basato sulla nostra piattaforma Logico Cloud. Il sito si interfaccia direttamente con con il sito della Lega Pallavolo Femminile ed è possibile offrire con i risultati in tempo reale.

È un bell’orgoglio fare parte di questo progetto, che ci piace non solo perché amiamo la pallavolo, ma anche perché la squadra ROANA CBF MACERATA vuole essere, nell’idea dei suoi dirigente, uno stupendo strumento di promozione del territorio.

E quando troviamo idee così belle, positive e articolate, noi di Sistema 3 non possiamo che essere felici di dare una mano! E adesso forza ragazze: la palla passa a voi!