Storie di Successo: il restyling di Luna Quinto spa
Storie di Successo: il restyling di Luna Quinto spa
Daniela Zepponi
|
Pubblicato il 15 Aprile 2021

Ci sono storie di successo che vanno raccontate, dove la concretezza dei risultati raggiunti ha bisogno, ad un certo punto, di essere inquadrata in una cornice virtuale che mostri vision e mission dell’azienda.

Insomma ci piace raccontare storie come quelle di Luna Quinto S.P.A. che nel corso dei decenni è emersa e si è creata una posizione preminente sia in Italia che all’estero, produzione di carpenterie medio-pesanti.

Aggiornamento continuo, standard qualitativi altissimi e cura del dettaglio: le tre caratteristiche che sono alla base del successo di Luna Quinto SPA sono anche le stesse che abbiamo distillato nel loro nuovo sito, creando una trama narrativa semplice ma d’impatto per mostrare e raccontare quanto fatto in questi anni.

La piattaforma proprietaria su cui è stato realizzato il sito è Logico e la struttura permette di avere immediatamente tutte le informazioni necessarie relative all’azienda a portata di mano. Mobile friendly e perfettamente fruibile anche da desktop, ha una grafica che racchiude in sé l’essenza stessa dell’azienda, fatta di lavoro, concretezza e pochi orpelli.

Grazie alla flessibilità della piattaforma sarà facile, in futuro, creare o togliere blocchi strutturali per far sì che lo storytelling dell’azienda resti sempre aggiornato.

Collaborare con Aziende come Luna Quinto SPA, alla quale ci sentiamo vicini anche come etica e impegno, con l’obbiettivo non solo di generare profitto ma anche di essere portatori di interessi sani per la Comunità, è sempre fonte di orgoglio.

Ci fa pensare che tanti passi fatti nella stessa direzione possano rendere questo mondo migliore e più sostenibile.